campi
Galleria » 

Meccanismi ed Accessori

Cristalvetro pone una particolare attenzione alla scelta dei meccanismi e degli accessori più idonei ad un prodotto, poichè sono questi ultimi a dare un tocco finale all'installazione rendendola personalizzata ed elegante. E' per questo che in questa sezione della galleria sono trattate alcune delle soluzioni più usate: al di là delle differenze tecniche che derivano dalla tipologia del prodotto, per esempio: "porta a battente", "sitema scorrevole", "cerniera pivottante" o "con apertura/chiusura a libro" eccetera, in realtà esistono molteplici soluzioni estetiche e funzionali.

A volte all'interno della stessa soluzione tecnica esistono sensibili differenze estetiche, per esempio: l' utilizzo di materiali svariati (alluminio, acciaio inox, satinato ) o con forme diverse (tubi a sezione quadra, rotonda, rettangolare ), senza contare le decine di maniglie, pomoli, serrature o chiusure automatiche presenti nei nostri cataloghi.

Cristalvetro ha allestito un' esposizione all'interno della ditta propio per questo scopo, cioè: illustrare al cliente il funzionamento di tali meccanismi i quali, essendo già premontati su vetro, possono essere testati, visionati dal vivo ed in tempo reale. Di seguito riportiamo alcuni esempi visivi:

  • 20 immagini











Non ancora giudicato

1 commento

Aggiungi un commento:

*Required fields
Code Private comment (don't publish)