campi
Galleria » 

Specchi

Lo specchio, sia che venga usato come complemento d'arredo che incorniciato o semplicemente incollato  al muro è un elemento pratico, funzionale, elegante ed al tempo stesso decorativo. Gli specchi conferiscono ad ogni stanza della casa un gioco di riflessi e di luci molto ricco ed elegante.
E' un accessorio fondamentale in bagno, ma lo si può utilizzare anche in un salotto o in un corridoio per moltiplicare lo spazio. Lo specchio si può intendere, infatti, in tutte le forme per ingrandire visivamente il volume di un ambiente.
L'uso dello specchio nell'arredo moderno è tornato alla ribalta e Cristalvetro realizza le proprie opere in vetro su misura, anche con specchio antinfortunisco: quest'ultimo (chiamato argentato mirox safe) è protetto su retro da una pellicola apposita che, in caso di rottura, non permette al vetro di staccarsi dalla sua posizione e di spargersi nell'ambiente. Alcuni nostri specchi sono poi equipaggiati da un telaio che nasconde una serie di led che retroilluminano il vetro, donando alla stanza un effetto luminoso estremamente soft e diffuso. Di seguito Cristalvetro propone alcune immagini esempio:

  • 5 immagini



Non ancora giudicato

1 commento

Aggiungi un commento:

*Required fields
Code Private comment (don't publish)