Eco-Glass

Eco Glass

Alcuni dei prodotti di Cristalvetro SNC sono disponibili anche in " vetro trattato Eco-Glass" , un vetro di qualità superiore che :

1) È sempre più facile da pulire e tenere pulito

2) Resta più pulito e più a lungo

3) Non si macchia e non si opacizza in fretta come un vetro normale

 

Il Vetro Eco-Glass® offre vantaggi in tutte quelle situazioni dove il vetro è più a contatto con l'umidità e i batteri, ad esempio:

Cabine doccia – Evita l’incrostazione del calcare e la doccia in vetro conserva l’aspetto del giorno in cui è stata installata.

Alzate cucina e schienali cucina retroverniciati – È anti microbico, contrasta l'adesione e la crescita di batteri mantenendo la superficie igienica, facile da pulire e inodore.

Vetro architettonico - Mantiene la trasmissione luminosa originale contribuendo ad una migliore illuminazione diurna e diminuisce drasticamente la frequenza di pulizia.

Vetro decorativo - Elimina i problemi tipici del vetro comune comprese impronte digitali, macchie, ecc. (tutto il vetro sabbiato Cristalvetro può essere fornito in Eco Glass).

Cristalvetro sostiene attivamente la campagna del Buon Vetro promossa da ClearShield e si impegna a seguire la filosofia "Rinnovare piuttosto che sostituire". Se siete alla ricerca di un prodotto sostenibile quindi specificate Eco-Glass.

La tecnologia ClearShield ha vinto il Product of the Year Award 2013 e altri innumerevoli  premi per l'innovazione e la qualità