campi
Galleria » 

Porte Temperate

Cristalvetro realizza su misura porte in vetro lasciato al naturale o Decorato.
Esistono molteplici personalizzazioni: con meccanismi di apertura a battente o scorrevoli. Le finiture sono scelte in diversi materiali: in bronzo, inox, acciaio,mentre il vetro può essere decorato tramite sabbiatura, decoro o vetrofusione.
Il vetro è il materiale più idoneo per la produzione di porte destinate ad ambienti con scarsa luminosità naturale, poichè favorisce il passaggio di luce da una stanza all'altra.
Oggi, il vetro viene preferito per arredare le moderne abitazioni in qualità della sua estetica senza tempo.
Che sia un vetro minimale o lavorato, questo assumerà sempre un ruolo principale donando all’ambiente un tocco di leggerezza e raffinatezza.
Per la realizzazione delle porte, il tipo di vetro impiegato è il temperato, caratterizzato da una maggiore solidità. Il vetro utilizzato per separare gli ambienti può avere diversi aspetti: può essere scelto nella sua finitura acidata, cioè ad effetto satinato su una o entrambe le facce, questo permette di avere una privacy maggiore. Può essere decorato con una grafica tra le nostre proposte o arrichito con elementi vetrofusi. Infine: se lo spazio per la porta-vetro è abbastanza ridotto ci si può orientare verso un modello di porta in vetro scorrevole, a scomparsa, o anche da esterno muro e può essere realizzata anche a doppia anta.
Un ulteriore modo di realizzare una porta è a battente cioè: la classica porta che tutti conosciamo, che rispetto a quella tradizionale viene realizzata in vetro. Qui di seguito Cristalvetro propone una galleria di proprie originali realizzazioni, sempre ricordando che è possibile visionare tutto questo nella nostra esposizione interna.

  • 18 immagini










Non ancora giudicato

Nessun commento

Aggiungi un commento:

*Required fields
Code Private comment (don't publish)